domenica 26 aprile 2009

SOGNI




24 aprile 2009

..ero all'ultimo piano di una palazzina, salendo avevo visto molte porte ma tutte chiuse..
Poi una mia amica, che non vedo da anni, mi chiede di seguirla e salta dal balcone prendendo quota, io non mi turbo per il suo saper volare perchè sapevo farlo anch'io, ma sento che non dovevo seguirla, perchè una porta si sarebbe aperta ed aspetto.. dopo poco si apre da sola ed appare un Uomo alto credo più di 2 metri, con capelli biondo oro tirati inidetro e 2 occhi, che non dimenticherò più, come 2 diamanti dell'oceano, blu elettrico che entravamo nell'anima.
Non ci siamo toccati, non abbiamo parlato a voce, ma io sentivo il suo abbraccio e sentivo che cercava contatto con il mio cuore.. ricordo solo che ero in uno stato di benessere assoluto...poi..mi sono svegliata

Nessun commento: