venerdì 24 aprile 2009

QUANDO GLI ALTRI MONDI SI MANIFESTANO...

IN COSTRUZIONE

2 commenti:

Anonimo ha detto...

E' molto raro che altri mondi si manifestino. E' ancor piu raro capire i loro messaggi, le loro visioni, le loro entità, i loro corpi, la loro mente e il loro cuore.

Io ho studiato per anni certi fenomeni, e sono sicuro che c'e' qualcos'altro dopo questa vita, fuori da questa Terra (Gaia), qualcosa di più bello, di meno doloroso.

Qualcosa di più leggero, meno pesante da portare e sopportare.

È strano... a volte si sentono delle cose, si ha un certo feeling per qualcosa o qualcuno... come nel mio caso attualmente, ho sentito qualcosa di speciale per una persona speciale, e ho avuto il coraggio di parlargliene. Purtroppo però questa persona, pur essendo stata sincera nei miei confronti, mi ha ferito molto gravemente, senza rendersene conto, forse non avevo capito che gli altri mondi le stavano offrendo una strada diversa, una strada piena d'amore.

Beh, capita, ccosa possiamo farci... nulla. A dire la verità ci sono sempre minimo 2 soluzioni, o si fa finta di nulla, e si prova a "cancellare", o si diventa "pazzi" e non se ne esce più.

Al momento io non so quale soluzione sia quella giusta per me, sò solo che sto soffrendo molto e che forse ho sbagliato ad aprirmi... strano, era molto tempo che non mi aprivo, e sentivo che era arrivato il momento giusto, ma come al solito mi sbagliavo? Chissà, forse mi sbaglio io, forse si sbaglia qualcun'altro...

A voi l'ardua sentenza.

*Un amico (il solito)*

Anonimo ha detto...

infatti pur avendo inserito il post d un pò, ancora non riesco a scrivere nulla..non è semplice...mi verrà l'ispirazione..

Per il tuo comportamento, hai fatto bene a parlarle, ma se le cose non sono a doppio senso non conviene insistere, farebbe male ad entrambi. Se è proprio una bella persona restale amico...se non fa troppo male a te... il tuo benessere viene prima...

un abbraccio dal cuore
FENICE1972