Mi guardo intorno e vedo chiusure, catene invisibili, finte libertà...il negativo stà tessendo da tempo la sua trama e ci ha reso burattini donandoci false gratificazioni... abbiamo reso il mezzo per poterci evolvere, il fine del nostro percorso e questo stà rompendo i nostri pilastri..
In un mondo in cui le cose materiali sono incerte, la recente crisi economica globale ci insegna, è bene guardare alle cose concrete.
Spesso si pensa al cammino spirituale come a qualcosa di instabile e non concreto perchè non si può toccare... io vi dico che è la nostra unica Forza, perchè nel nostro Io risiede una parte della scintilla cosmica... se tutto intorno sarà distrutto, il tuo Io sopravviverà agli eventi.. se cerchi ora la strada per raggiungerlo..
Nel mio cammino ho sempre avuto ben chiaro che nessuno può erigersi a maestro...perchè nel potere si cela il male... e che noi siamo le migliori guide di noi stessi se impariamo a seguire la purezza del nostro cuore..

Io credo che il libero arbitrio sia fondamentale e mi batterò sempre con tutta la Forza del mio Amore verso chi ci toglierà la libertà di scelta...

Nell'ultimo mese le mie percezioni sono aumentate notevolmente, sono riuscita a trovare i ''simili'' che da sempre cercavo...e questo ha riempito il mio cuore di gioia profonda... sapevo che non potevo essere sola, come sapevo che non potevamo essere gli unici tra le stelle..

Nessun commento:
Posta un commento